Fender Ultra Test Drive presso Your Music

Fender Ultra Test Drive presso Your Music

Fender Ultra Test Drive presso Your Music

Your Music è felicissima di invitarvi Sabato 7 Dicembre nel suo negozio in Viale dei Quattro Venti a Roma. L’occasione è ghiottissima, il primo Fender Ultra Test Drive in Italia.

Saremo in compagnia degli specialisti di Fender Europe e assieme a loro presenteremo i modelli Ultra, li proveremo insieme a Voi, ci saranno sconti, gadget e una bellissima sorpresa per chi acquisterà chitarre e bassi Ultra.

Fender Ultra
Fender Ultra Test Drive presso Your Music – 7 Dicembre 2019

Questo è solo il primo di una serie di eventi targati Your Music & Fender che ci accompagneranno per tutta la stagione. Your Music ha rafforzato mese dopo mese il suo rapporto con Fender, arrivando a inizio 2019 al primo raduno per una giornata dedicata interamente al Fender Precision.

In questa ottica si colloca un evento completamente dedicato alla nuova serie Ultra, strumenti assolutamente top level con nuovi pick up ed accorgimenti sia estetici che liuteristici che li rendono assolutamente imprescindibili sia dai chitarristi che dai bassisti.

Non mancate a questo evento, vi assicuriamo che non ne avrete a che pentirvene 🙂

Vuoi conoscere tutti i modelli Fender Ultra disponibili? Clicca qui!

Se invece vuoi saperne di più sull’evento o su qualsiasi cosa riguardo il mondo Fender contattaci!

Your Music è centro autorizzato Fender per chitarre, bassi, accessori e amplificatori. Scopri tutti i prodotti Fender a questo link e se non dovessi trovare quello che stai cercando non farti problemi a contattarci sui social, via mail o al modulo di contatto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: