Fender Acoustasonic Stratocaster

Fender Acoustasonic Stratocaster

Fender Acoustasonic Stratocaster – Nuovo prodotto Fender

Proprio in concomitanza con il NAMM 2020 Fender lancia la nuova linea di chitarre Acoustasonic Stratocaster. Era nell’aria in realtà dopo i grandi numeri delle sorelle Telecaster Acoustasonic.

La Fender Acoustasonic Stratocaster si presenta con corpo e manico in mogano e tastiera in ebano in cinque bellissime colorazioni che saranno tutte ovviamente disponibili presso il nostro negozio:
Natural
3 Color Sunburst
Black
Dakota Red
Transparent Sonic Blue

Fender Acoustasonic Stratocaster
La nuovissima Fender Stratocaster Acoustasonic

La particolarità di questa chitarra è ovviamente il sistema elettrico basato su un 3 System Pick up ossia tramite il piezo sotto il ponte, tramite il sensore interno nella buca e tramite il pick up N4. Questo permetterà alla vostra Fender Acoustasonic Stratocaster di avere una palette di suoni assolutamente inviadibili.

Con una forma Fender Stratocaster classica e la funzionalità da chitarra acustica questo ibrido è pronto a fare conquiste e vendite e ad essere uno dei best seller del 2020, il tutto ovviamente mantenendo i prezzi Fender assolutamente popolari.

Ah non dimenticare che la Stratocaster Acoustasonic esce già in dotazione con la sua gigbag, in modo da portarla comodamente con te per qualsiasi occasaione.

Vi aspettiamo da Marzo in negozio per scoprire, provare ed innamorarvi della vostra Fender Acoustasonic preferita. Il nostro staff è sempre a disposizione per permettervi di scegliere la vostra chitarra Fender o meno.

Per qualsiasi informazione sulle Acoustasonic Stratocaster non esitare a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto o sui nostri social, se invece sei interessato al preordine sul nostro sito le trovi già disponibili ad un prezzo veramente interessante.

Your Music è centro ufficiale Fender per chitarre, bassi, amplificatori ed accessori. Non perderti tutte le novità Fender del 2020 ai migliori prezzi sul mercato. Se trovi prodotti a cifre minori contattaci e provvederemo a venirti incontro nel migliore dei modi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: