Salvador Cortez – Nuovo Sito Italiano

Salvador Cortez – Nuovo Sito Italiano

Salvador Cortez – Nuovo Sito Italiano

Salvador Cortez
Alcune chitarre Salvador Cortez esposte presso Your Music a Roma

Salvador Cortez, nuovo sito italiano. Riceviamo e pubblichiamo con molto orgoglio il comunicato stampa dei nostri amici e collaboratori di Valmusic Pro riguardo il lancio del nuovo sito di divulgazione www.salvadorcortez.it .

Questo sito vi porterà dentro il mondo Salvador Cortez, con schede approfondite su tutti i modelli mentre per l’acquisto potrete sempre far riferimento al nostro sito ed in particolare alla pagina Salvador Cortez.

Bando alle ciance e sentiamo cosa hanno da dirci i ragazzi di Valmusic

Pescara, 27 Gennaio 2020

Valmusic Professional annuncia il lancio del sito internet italiano Salvador Cortez.it

Salvador Cortez è una ormai celebre marca di chitarre classiche di cui Valmusic Professional è distributore in esclusiva per il mercato italiano e svizzero da oltre 10 anni. Una marca che  ha registrato una crescita di fatturato costante negli ultimi anni e che oggi è presente in ben oltre 150 punti vendita italiani e consigliata da artisti di fama nazionale e internazionale.
Il sito che verrà lanciato ufficialmente il 31 Gennaio 2020, ha una veste moderna e intuitiva e una ricchezza di contenuti informativi unica nel suo genere che consentirà a professionisti e neofiti di scegliere con la massima consapevolezza lo strumento ideale per le proprie esigenze e di poter interagire con gli specialisti di prodotto che potranno guidare l’utente fino all’acquisto.
Salvador Cortez è una marca che nasce per supportare studenti, appassionati e professionisti della chitarra classica lungo il loro percorso di crescita. Un percorso fatto di studio, ricerca e sacrificio in cui la scelta del giusto strumento musicale è fondamentale per poter vivere un’esperienza musicale entusiasmante. La chitarra, come la musica in generale, ha bisogno di nuovi appassionati, di giovani che decidono di intraprendere questo straordinario percorso e i marchi produttori hanno un compito fondamentale: fare in modo che i giovani non abbandonino la musica  offrendo loro strumenti musicali validi, il pieno supporto informativo e spunti didattici di approfondimento. Per questo pensiamo a Salvador Cortez non come una semplice marca di chitarre classiche ma come un modo di intendere lo studio dello strumento e del fare musica. Un ecosistema al centro del quale poniamo il chitarrista classico
Salvadorcortez.it è il frutto di un attento lavoro di riposizionamento di marca compiuto dal marketing team di Valmusic Professional guidato da Marco Papale con il fine di potenziare le capacità competitive del brand a seguito di un’attenta e approfondita ricerca di mercato compiuta nel 2019.
Il progetto Salvador Cortez Italia è parte di un piano di sviluppo più ampio che sta investendo Valmusic Professional – afferma Mario Di Peco, CEO di Valmusic Professional – e con il quale l’azienda mira a evolvere la sua figura di distributore all’ingrosso in un network di vendita omnicanale fortemente orientato al marketing e in grado di presidiare e governare l’esperienza del consumatore moderno al fianco dei rivenditori. E’ un progetto di innovazione ambizioso che si trova già nel pieno della sua fase esecutiva.
La data di lancio di salvadorcortez.it è prevista per venerdì 31 Gennaio 2020 e sarà per Salvador Cortez e per Valmusic Professional l’inizio di un’importantissima nuova fase.

Non ci resta quindi che augurare buona fortuna per questa nuova avventura targata Salvador Cortez e ricordarvi che per qualsiasi informazione a riguardo potete contattarci ala pagina di contatto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: