Le novità della Settimana da Your Music

Le novità della Settimana da Your Music

Le novità della Settimana da Your Music

Come ogni settimana arrivano nel nostro negozio di Roma tante novità: strumenti musicali, accessori, effetti per chitarra e basso, materiale audio professionale e tanto altro.

In questo articolo vogliamo mostrarvi solo alcuni degli ultimi arrivi in negozio focalizzandoci per questa volta sui pedali effetto arrivati in questa settimana. Vai con la lista 🙂

  • Boss SY1000
    novità della settimana
    Lo aspettavamo in tantissimi, è il nuovo Synth a pedale di casa Boss – Roland. Una valanga di sonorità per chitarra elettrica, acustica e basso, tanti modelli di amplificatori, tantissime funzioni tanto che non basterebbe un’intera pagina per mostrarle tutte. Non è un sistema facilissimo ma sicuramente i tanti preset già onboard aiutano e non poco.
    Scoprilo a questo link

  • Tech21 Steve Harris SH1

    Verso fine 2019 iniziarono a circolare le prime voci su questo preamp. All’arrivo ci siamo resi conto che mentre le dimensioni rispetto ai classici FlyRig sono notevolmente diminuite la qualità è rimasta altissima. Fondamentalmente l’SH1 è un preamp dual channel di stampo SansAmp con in aggiunta una funzione di boost (il bite, per un suono più chiaro ed aperto) e l’accordatore cromatico. Ovviamente con DI integrata
    Scoprilo a questo link
  • EarthQuaker Devices Life Pedal v2
    novità della settimana
    Pedale a tiratura limitata, esaurito già in passato e tornato per una seconda volta a disposizione non ci siamo voluti far scappare l’occasione di avere in negozio un’autentica arma di fuzzazione di massa. Realizzato in collaborazione con i Sunn))) questo pedale saprà portarvi nei territori del doom/drone/sludge non appena attivato lo switch di ingaggio. Da avere obbligatoriamente, prima o poi ne avrete bisogno.
    Scoprilo a questo link
  • JHS Pedals AT+ Andy TImmons Plus
    novità della settimana
    Your Music è recentemente diventata centro pedali JHS contenendo una selezione dei migliori effetti del marchio americano. Tra questi sicuramente spicca il dual channel overdrive AT+dedicato al celebre chitarrista Andy Timmons.
    Scoprilo a questo link

Per questo appuntamento è tutto. Ovviamente non mancate di scoprire tutte le novità del nostro catalogo all’indirizzo www.yourmusiconline.it, di seguirci sui nostri canali social e per qualsiasi informazione o per ordinare il vostro pedale non esitate a contattarci tramite il modulo contatti.

Noi ci vediamo alla prossima settimana con tante altre novità. A proposito, di cosa vorreste che parlassimo?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: