Le novità della settimana da Your Music

Le novità della settimana da Your Music

Strumenti Musicali, le novità della settimana

Anche questa settimana ci ha consegnato tanti strumenti musicali nuovi. Questa volta ci muoviamo trasversalmente tra i reparti perché le novità settimanali non sono mancate. Sicuramente in quantità maggiore nel reparto Digital e in quello Acustico ma non possiamo lamentarci in generale.

strumenti musicali
Alcuni degli ultimi arrivi di strumenti musicali in negozio

Tra una novità e l’altra non dimenticate che Sabato 22 c’è l’occasione di conoscere un nuovo prodotto in arrivo, il VisualNote. I ragazzi di VisualNote saranno presenti nel pomeriggio per presentarci questo nuovo prodotto didattico. Non mancate!

Ed ora iniziamo con alcuni tra gli ultimi arrivi in negozio!

Taylor 914 CE
La più bella tra le belle, la Taylor Guitars 914CE è una delle acustiche di punta del marchio americano. Una chitarra che concentra gusto estetico, sound e comodità portandoli a livelli estremi. È arrivata da pochi giorni in negozio e non vede l’ora di trovare casa 🙂
Scoprila a questo link

Taylor 324 CE Builder’s Edition
Insieme alla sorella maggiore 914 CE è una delle novità di casa Taylor. Grazie ad un accordo con lo stato della California è fatta con legni sostenibili e ha un look veramente da urlo. Di questa non vi postiamo la foto ma vi lasciamo la curiosità di cliccare qui sotto e scoprirla. Ve ne innamorerete.
Scoprila a questo link

Fender Limited Edition Strat
Riedizione limitatissima per questa bellezza aggressiva. Ne avevamo recentemente ricevuta una shell pink che è andata via molto velocemente. Vediamo quanto resiste questa signorina giapponese presentata al Namm 2020. Noi siam convinti che durerà moooooolto poco.
Scoprila a questo link

Behringer Odyssey Synth
Behringer ormai ci ha preso gusto a creare riedizioni di storici (e costosissimi) sintetizzatori dagli anni 70 in poi. Questa volta si presenta con questo Odyssey. Sintetizzatore analogico con tastiera inclusa a 37 tasti con sequencer a 32 step. Il prezzo come al solito è un prezzo Behringer. Vuoi sapere quanto viene?
Scoprilo a questo link

Fender Custom Shop Journeyman 62 Surf Green
Una delle novità del reparto del nostro Watson direttamente da Mamma Fender. Manico aged e body soft relic per un basso come se ne vedono molto pochi in giro. Andate a provarlo se siete a roma. Se invece non siete a Roma o non potete resistere
Scoprilo a questo link

Come vi dicevamo prima queste sono solo alcune delle novità arrivate in questi giorni. E ne stanno arrivando altre, soprattutto nel reparto audio, nel reparto effetti e in quello Digital. Se avete curiosità o volete sapere dell’arrivo o della presenza di qualcuno dei nostri strumenti musicali mandateci un messaggio dalla nostra pagina contatti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: