Fender Lead – Novità da Your Music

Fender Lead – Novità da Your Music

Fender Lead – Novità da Your Music

Chi si ricorda delle storiche Fender Lead, chitarre di fine anni 70 o inizi 80? I ragazzi di Fender hanno voluto omaggiare quei tempi con la riproposizione di questi storici modelli creando delle nuove linee Lead II e Lead III.

Conosciamole meglio. Le Lead II e III sono chitarre Fender Messicane, serie Player e hanno un prezzo intorno o poco su i 650 euro. Ovviamente sono disponibili a Roma da Your Music (potevamo forse lasciarci scappare l’occasione?).

fender lead
Le nuove Lead II e Lead III di casa Fender arrivate in negozio

Le chitarre hanno Radius 9,5 e Pick Up Alnico (5 per la Lead II e 2 per la Lead III) e sicuramente nel comparto elettronico la funzione più interessante è il dual toggle switch che a seconda del modello manda in fase i pick up, li splitta o fa da selettore degli stessi generando tantissime possibilità timbriche.

Disponibili a Roma (al momento i colori sono Black per la Lead II e Olympic White per la Lead III) queste chitarre vanno provate e chissà che non riusciremo a farne un piccolo video con i ragazzi in negozio.

Nel frattempo vi aspettiamo per testarle insieme e per rispondere alle vostre curiosità in negozio. Se invece la curiosità è così tanta che non riuscite a resistere o non siete a Roma scriveteci sulla pagina contatti e vi risponderemo velocemente!

Nel frattempo potete sbirciare le chitarre a questi link

Fender Lead II Black

Fender Lead III Olympic White

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: