EBS Microbass 3 video demo by Marco Mastrobuono

EBS Microbass 3 video demo by Marco Mastrobuono

EBS Microbass 3 video demo by Marco Mastrobuono

Marco MastroBuono (Cinghio per gli amici) è un nostro caro cliente e collaboratore di vecchia data. Con il suo Kick Studio è perennemente preso dalla registrazione e produzione di band del panorama Romano e non solo. E non è solo un ottimo fonico ma anche un bravissimo bassista, endorser Warwick ed EBS tra gli altri.

ebs microbass
EBS Microbass 3 video demo by Marco Mastrobuono

Recentemente ci è venuta l’idea di un test in studio per l’EBS Microbass 3, uno dei preamp a pedale per basso Best Seller nel corso dell’ultimo anno.

L’EBS Microbass 3 è un preamp dual channel per basso con doppia di. Basato sui suoni storici della EBS HD360 per il canale pulito e sulla EBS Fafner 2 per il canale distorto include al suo interno un compressore, un accordatore e una sezione aggiutiva di tagli di frequenze sia sul canale pulito che distorto. Ha inoltre una sezione di send/return e la possibilità di usare le due di in molteplici modi

Nel video che segue potrete sentirlo all’opera sia nella ricerca della sfumatura sonora ideale sia nel risultato finito nel playthrough di Godless Wasteland dei Coffin Birth, una delle sue band.

Non ci rimane che ringraziare Marco per il suo aiuto nel proporre e studiare questo pedale ed invitarvi ad ascoltare i suoi progetti tra i quali spiccano gli INNO con il loro disco di debutto The Rain Under.

Potete provare e acquistare l’EBS Microbass 3 a questo link mentre per qualsiasi tipo di informazione non esitate a contattarci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: