Project Element – Il nuovo Mic Aston in collaborazione con Te

Project Element – Il nuovo Mic Aston in collaborazione con Te

Project Element – Il nuovo Mic Aston in collaborazione con Te

Una bellissima novità in casa Aston Microphones. La casa britannica annuncia il suo nuovissimo microfono Project Element, ribattezzato il People’s Microphone.

Perché?

Element Project

Beh, perché Aston (non nuovo a gesti molto innovativi, come la creazione dell’A33 Panel, un team di 600 addetti ai lavori per la realizzazione dei progetti e prodotti Aston) ha deciso di avere il tuo, vostro, nostro feedback per la realizzazione di questo nuovo Microfono indicendo un test. Per ogni step ti arriveranno una serie di campioni sonori da scegliere per indirizzare il team Aston nella realizzazione del Tuo microfono preferito. Your Music Ovviamente è felicissima di poter apportare i suoi feedback anche con i nostri clienti e amici.

Le sorprese non finiscono qui.

Project Element sarà un prodotto professionale come da standard Aston ma economicamente alla portata di tutti. Ma non solo. Chi parteciperà avrà diritto ad un 25% di sconto sul prezzo di listino.

Ovviamente non dimenticate di indicare Your Music come vostro negozio di riferimento!

Clicca su questo link e partecipa anche tu al test per il Project Element.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, per richieste sul catalogo Aston o per qualsiasi altra necessità dovresti avere non esitare a contattarci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: