Strymon Compadre demo by Alfonso Corace

Strymon Compadre demo by Alfonso Corace

Strymon Compadre demo by Alfonso Corace

Una tra le novità sicuramente più attese di questa prima metà 2020 è il bellissimo Strymon Compadre. Il Compadre è un dual voice compressor e boost indipendente adatto sia per chitarra che per basso.

Adatto ad ogni tipo di genere e playing il Compadre racchiude in se sia una compressione morbida tipica dei rack mosfet (modalità Studio) sia una più aggressiva e chitarristica tipica dei pedali (modalità Squeeze) con la possibilità di bilanciare il suono dry da quello compresso.

Strymon Compadre
Strymon Compadre demo by Alfonso Corace

A parte il circuito di boost, attivabile e disattivabile anche a compressore spento e con 3 modalità. Una specifica per incrementare le alte frequenze, una per le medie e una full range.

Lo Strymon Compadre meriterebbe molte altre parole ma più di queste merita un test in negozio perché è tanto ricco di sorprese quanto semplice da usare.

Il nostro amico Alfonso Corace ne ha fatto un bellissimo video demo che potete vedere qui sotto.

Come potete vedere il Compadre è un pedale che si adatta ad ogni tipo di situazione, senza perdere sulle basse frequenze e restando molto trasparente nella sua modalità Studio mantenendo però un’eccellente resa.

Lo Strymon Compadre è disponibile nel nostro sito a questo link. Clicca per scoprire le sue caratteristiche e il suo prezzo.

Your Music è centro a Roma e online per il catalogo Strymon, troverai sul nostro sito e in negozio tutti i prodotti più interessanti del marchio americano e di tantissimi altri brand di effetti.

Per ogni tipo di informazione sul Compadre e su tutti i nostri pedali usa il nostro form contatti. Saremo felicissimi di rispondere alle tue richieste

Se ti è piaciuto il video scrivici per proporci altri pedali da testare. Saremo felicissimi di creare nuovi contenuti per te.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: