Taylor American Dream

Taylor American Dream

Taylor American Dream

Sono finalmente arrivate in Italia le Taylor American Dream e Your Music fa parte della ristretta cerchia di dealer che l’hanno avuta in esclusiva. Parliamo di nuova serie di chitarre dallo shape Grand Pacific e incatenatura V-Class Bracing che insieme all’ormai storico sistema ESII (espression system 2) sono i marchi di fabbrica della Taylor Guitar.

Taylor American Dream
La nostra Fabiola con la Taylor American Dream AD17E

Annunciate qualche mese fa e finalmente arrivate in Europa e in Italia sono essenzialmente due le serie AD. La AD17 con Top in abete e la AD27 con top in mogano. Fondo e fasce sono in ovangkol mentre manico e tastiera sono rispettivamente in mogano ed eucalipto.

Scopriamole meglio in questo video con la nostra Fabiola che insieme allo storico Claudio Watson sono l’anima del reparto acustiche di Your Music.

Se volete Approfondire le American Dream cliccate ai seguenti link

Tutte le Taylor American Dream escono con la nuova custodia Taylor Aerocase e vengono accuratamente controllate nel nostro reparto acustiche prima di essere esposte o spedite ai nostri acquirenti. La qualità che ci contraddistingue e assolutamente consona a quella del marchio in questione.

Le chitarre sono tutte disponibili a Roma nel nostro storico negozio in viale dei Quattro Venti. Potrete confrontarle con le altre storiche serie Taylor come la 214, la 314 o le top class. O potrete fare riscontri con altri marchi di chitarre acustiche quali Martin, Gibson, Maton, Fender e molto altro.

Per qualsiasi altra novità non esitare a contattarci attraverso la nostra pagina contatti e resta sempre collegato ai nostri social e alla nostra mailing list per tutte le novità, i best seller e i prodotti scontati.

Your Music è il TUO negozio Taylor e di chitarre acustiche top in Tutta Italia. Non aspettare, corri a provare e a scegliere la tua chitarra acustica Taylor!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: