Martin Guitars Room a Roma

Martin Guitars Room a Roma

Martin Guitars Room a Roma

Martin Guitars è la storia della Chitarra Acustica mondiale.

Your Music è orgogliosa di presentarvi la nuovissima Martin Guitars Room a Roma, nel nostro negozio in Viale dei Quattro Venti. E lo fa con il suo volto storico, Claudio “Watson” Garabelli e con il product specialist Algam Eko per Martin Max Canevaro.

Martin Guitar
Martin Guitar Rooma presso Your Music a Roma

Your Music è da sempre Dealer per le chitarre acustiche Martin, trattandole sia nel nostro negozio a Roma e vendendole online in tutta Europa. Tra i modelli più venduti più riconosciuti sicuramente troviamo i modelli

D28

HD45

OM28

Il Brand attivo fin dal 1833 è da sempre uno dei punti di riferimento assoluti del mondo della chitarra acustica e ha accompagnato tutti i più grandi esponenti di questo mondo, dai virtuosi ai cantautori. Martin da sempre è un brand polivalente che ha fatto della tradizione e dell’innovazione due punti fermi verso una crescita costante e lineare.

Rappresentata in Italia dal Gruppo Algam Eko Martin Guitars ha deciso di puntare alla realizzazione di alcune show room dedicate a questo brand in Europa. Roma e l’Italia sono rappresentate da Your Music. Sentiamo cosa hanno da dirci Claudio e Max Canevaro di Algam Eko

Claudio “Watson” e Max Canevaro presentano la nuova Martin Showroom a Roma

La nuova Martin Guitars Room ti aspetta nel nostro storico negozio in Viale dei Quattro Venti 184 a Roma. Claudio e lo staff di Your Music ti seguiranno passo passo nella scelta della Martin adatta alle tue esigenze, al tuo modo di suonare e al tuo gusto come da trent’anni a questa parte.

Per qualsiasi informazione sulle chitarre acustiche Martin o sul nostro reparto acustiche in generale non esitare ad utilizzare la nostra pagina contatti oppure invia una mail a acustiche@yourmusic.it. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: