Fender American Professional II – Scopri le novità

Fender American Professional II – Scopri le novità

Fender American Professional II – Scopri le novità

Fender American Professional II è la nuova linea di prodotti della serie American Professional di casa Fender. Un restyling dei modelli classici di Fender (i bassi Precision e Jazz e le chitarre Stratocaster, Telecaster e Jazzmaster) con nuove colorazioni assolutamente imperdibili tra i quali

Fender American Professional II Stratocaster
Stratocaster American Professional Miami Blue
  • Mystic Surf Green
  • Mercury
  • Miami Blue
  • Roasted Pine

Oltre ad aggiornamenti delle storiche colorazioni Fender come Olympic White e 3 Tone Sunburst.

Tra le novità sicuramente da segnalare nella serie American Professional II è il nuovo pickup V-Mod II Double Tap™ e gli aggiornamenti sul ponte per le chitarre. Sicuramente sarà anche da provare l’esperienza sui manici Fender con shape Slim “C” e con la sua inconfondibile satinatura.

La nostra playlist dedicata alla serie American Professional II di Fender

Insomma questi bassi e chitarre American Professional II sono sicuramente dei prodotti da scoprire da Your Music, sia in negozio che online sul nostro sito.

Vediamo in qualche immagine i nuovi prodotti arrivati in negozio!

Li trovate a questo link e ovviamente in negozio insieme al nostro staff che vi seguirà passo passo nel test e nella scelta della vostra chitarra o basso Fender American Professional II. Claudio, Danilo e tutti i ragazzi non vedono l’ora di provare assieme a Voi i nuovi arrivi Fender

Fender American Professional II serie completa

Per qualsiasi tipo di informazione su Fender o su tutto il catalogo non esitare a contattarci attraverso il modulo contatti del sito. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile con ogni informazione.

Non dimenticare la nuova linea American Professional che comprende Fender Stratocaster, Fender Telecaster, Fender Jazz, Fender Precision e non solo, scopri tutti i modelli in catalogo disponibili e in arrivo sul nostro sito www.yourmusiconline.it.

Your Music è centro ufficiale Fender per strumenti, amplificatori, ricambi e accessori. Contattaci per avere il miglior preventivo possibile sui prodotti Fender e non solo che cerchi online.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: