PRS SE Maple Neck – Edizione Limitata per il Mercato Italiano

PRS SE Maple Neck – Edizione Limitata per il Mercato Italiano

PRS SE Maple Neck – La nuova serie Custom 24 limitata per l’Italia

Una delle novità più interessanti di questo inizio anno sono le nuove PRS SE Custom 24 in edizione limitata maple neck & fretboard che ha per l’appunto la caratteristica di avere manico e tastiera in acero. Un fattore, questo, che le garantisce un’ottima risposta sia sul range alto che in quello basso.

Un prodotto da ammirare sia esteticamente che a livello sonoro. Ve lo presentiamo con le parole del nostro Stefano in questo video.

PRS SE Custom 24 Limited Vintage Maple Neck

Altra particolarità è il top in acero fiammato. Un top vero e non una semplice impiallacciatura, come ci ribadisce il nostro Stefano nel video.

Trovi la serie SE Limited a questo link

Serie SE – Una garanzia ad un prezzo eccezionale

Your Music è da sempre partner del brand PRS ed è ammiratore della serie PRS SE, dei prodotti dal prezzo assolutamente abbordabile ma dall’altissima affidabilità e dalle performance elevate.

Nel nostro reparto chitarre troverai sempre un vasto assortimento di chitarre Paul Reed Smith pronte ad essere testate con i migliori amplificatori sul mercato. Una delle caratteristiche di Your Music è in generale la scelta ampia di chitarre (di ogni tipo) amplificatori ed effetti.

Your Music – Il negozio più fornito di chitarre per il Centro Italia

PRS SE Custom 24 Maple Neck
PRS SE Custom 24 ltd. Italy

Danilo e Stefano sono perennemente alla ricerca dei migliori prodotti sul reparto elettrico. Da Fender a Gibson, alle su citate PRS, Ibanez, ESP/LTD, Epiphone e Squier, Chitarre di liuteria, Suhr… Troverai sempre qualcosa che ti colpirà da Your Music. E non mancano amplificatori, effetti, load box, modeler e quant’altro tu necessiti per la tua vita da chitarrista.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci attraverso la nostra pagina contatti o sui nostri canali social.

Ti ricordiamo il link per vedere la disponibilità e i prezzi delle PRS SE Custom 24 Limited per l’Italia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: