Taylor Grand Theater – Fabi & Fabi

Taylor Grand Theater – Fabi & Fabi

Taylor Grand Theater – Fabi & Fabi Ci presentano la nuova GT

La nostra Fabiola insieme a Fabiana Testa vi presentano la Taylor GT dove GT sta per Grand Theater. Si tratta di una delle ultime creazioni della casa americana. Una chitarra interamente in legno massello e made in USA ad un prezzo veramente interessante.

taylor grand theater
Fabiola e Fabiana con la Taylor Guitars GT

Un punto di incontro ideale tra le sonorità della chitarra acustica e la comodità della chitarra elettrica in due versioni, elettrificata e non elettrificata.

Con uno shape a metà strada tra quello della GS Mini e il modello Grand Auditorium la Taylor Grand Theater del video ha piano armonico in abete e fondo e fasce in urban ash (una delle innovazioni degli ultimi anni di casa Taylor).

Conosciamola meglio in questo video:

Ciò che salta subito all’occhio è la comodità di questo strumento e il timbro assolutamente preciso e presente soprattutto nel range medio. La Taylor Grand Theater non difetta certamente di volume senza imbarcare a livello di sound merito anche della sua incatenatura a C.

Il manico è tra i più comodi nel panorama acustico e saprà farsi apprezzare anche dai chitarristi più esigenti.

Trovi la Taylor GT nel nostro punto vendita a Roma o cliccando a questo link

Your Music è da sempre centro ufficiale Taylor e primo dealer in Italia sia per il brand Taylor che per l’assortimento di chitarre acustiche. Contattaci per qualsiasi informazione, Fabiola saprà consigliarti al meglio sia per chitarre entry level che per acustiche professionali.

Ricordati inoltre che Your Music è centro assistenza Taylor ufficiale. Per qualsiasi dubbio sulla tua chitarra non esitare a contattarci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: