Fender Acoustasonic Jazzmaster – Una chitarra veramente Rock

Fender Acoustasonic Jazzmaster – Una chitarra veramente Rock

Fender Acoustasonic Jazzmaster – Una chitarra veramente Rock

Le Acoustasonic Jazzmaster di casa Fender sono finalmente arrivate in negozio. E possiamo dire che questa volta Fender si è superata con una chitarra veramente eccezionale. Una chitarra dal look e dal feel assolutamente rock ma con una palette di suoni veramente interessante.

È dotata di un sistema ibrido costituito dal pickup Acoustasonic Shawbucker disegnato da Tim Shaw e dal sistema acustico sviluppato in parthership con Fishman che prevede un trasduttore sotto il ponte e il famigerato Acoustasonic Enhancer. Tutto questo rende il sound della Jazzmaster Acoustasonic un’esperienza unica.

Fabiola ci presenta le Jazzmaster Acoustasonic di casa Fender

Your Music è partner ufficiale Fender e primo rivenditore in Italia: grazie a questo accordo la linea completa Acoustasonic è a disposizione in negozio praticamente sempre. Vi sarà così possibile testarne le differenze modello per modello.

acoustasonic jazzmaster
Il nostro staff con le nuovissime Fender Acoustasonic Jazzmaster – Vi aspettiamo per provarle insieme

Corpo e manico in mogano, tastiera in ebano con radius 12″ e 22 tasti rendono la Jazzmaster una chitarra comoda da suonare e con una spiccata propensione alle basse frequenze. Nei video che a breve pubblicheremo potrai sentire il piglio rock di questa chitarra.

Se invece vuoi venire a provarla la troverai sempre disponibile in negozio a Roma, compatibilmente con le chiusure da Covid (che speriamo finiscano il prima possibile)

Acoustasonic Jazzmaster Ocean Turquoise
La nostra Fabiola con la Fender Acoustasonic Jazzmaster Ocean Turquoise

Puoi trovarle tutte a questo link, disponibile in 5 colorazioni, e per qualsiasi informazione puoi sempre inviarci un messaggio. Ti risponderemo in tempi strettissimi.

Your Music è il tuo centro Fender a Roma e online, con spedizioni in giornata su Roma e rapide in tutta Italia. Non dimenticarti che spediamo rapidamente anche in tutto il mondo.

E ricorda che ogni novità del catalogo Fender sarà sempre disponibile sul nostro store e nel nostro negozio in Viale dei Quattro Venti a Roma.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: