José Torres – Chitarra Classica dal rapporto qualità prezzo incredibile

José Torres – Chitarra Classica dal rapporto qualità prezzo incredibile

José Torres – Chitarra Classica dal rapporto qualità prezzo incredibile

Uno dei compiti di un negozio come Your Music è quello di scovare e proporre brand magari non conosciuti ai più ma dalla qualità assolutamente sopra la media.

È questo il caso delle chitarre classiche José Torres, marchio ormai sempre di rotazione in negozio insieme a brand più blasonati ma dei quali non ha nulla a che invidiare in termini di fattura e suonabilità.

È questo il caso dei due modelli entry level JTC-5S e JTC-5SB rispettivamente con verniciatura satinata o lucida gloss. Sono due chitarre per chi inizia ma vuole già un altissimo livello costruttivo.

josé torres
La nostra Fabiola con le chitarre classiche José Torres

Dotate di Top in Cedro Massello, fondo e fasce in Mogano così come il manico e tastiera in Palissandro. Sono inoltre dotate di truss rod, quindi è possibile regolarne l’action.

Nel modello JTC-20CE troviamo inoltre un sistema Fishman Clàsica III ideato apposta per le chitarre in nylon.

Non mancano inoltre i modelli di chitarre Flamenco come la la JTF-30 o la serie JTF-50 (normale ed elettrificata con sistema Fishman Prefix con blend tra piezo e microfono) che completano una gamma assolutamente vasta di prodotti.

Le José Torres sono la nostra scelta per una chitarra nuova, che si sta facendo man mano strada nel campo delle chitarre classiche e che coniuga una qualità veramente elevata a un prezzo contenuto con il plus di un ulteriore anno di garanzia, a riprova che la casa madre sa bene che tratta strumenti solidi.

Your Music è centro José Torres, troverai nel nostro negozio e a questo link tutti i prodotti più interessanti del marchio, le novità e un occhio di riguardo ai best seller. La nostra Fabiola inoltre è a disposizione per spiegarti i punti di forza e le differenze tra un modello e l’altro.

Non perdere tempo quindi, clicca su questo link e scopri il catalogo José Torres e per qualsiasi informazione o richiesta contattaci direttamente a questa pagina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: