Acquista Boss Katana e scarica gratis da Jam Track Central

Acquista Boss Katana e scarica gratis da Jam Track Central

Acquista Boss Katana e scarica gratis da Jam Track Central

boss katana

Dagli amici di Boss – Roland una bellissima novità: acquista presso il negozio Your Music un amplificatore della linea Katana di Boss – Roland ed avrai gratis l’accesso ad un bundle di 30 tracce dal famosissimo sito Jam Track Central. Ti basterà registrarti e seguire la procedura guidata per ottenere le tracce sulle quali suonare con il tuo Katana 50, 100, 212, Artist o tutti gli altri della serie Katana.

La promozione è valida fino al 31 Dicembre 2019 su tutti i prodotti Boss Katana eccetto il Katana Mini

Scopri tutti ampli amplificatori Katana disponibili in questo momento sul sito d Your Music cliccando qui

Nati dall’evoluzione del Waza gli ampli Katana sono il concentrato dello studio di Boss – Roland, disponendo di un’ampissima gamma di effetti Boss onboard, il il software gratuito BOSS Tone Studio editore le memorie Tone Setting per poter salvare i preset.

Dispongono inoltre di una porta USB per poter collegare gli amplificatori direttamente ad una DAW e registrare senza nessun problema di ambiente o volume.

La serie di amplificatori Katana è un prodotto assolutamente al passo con i tempi, se non addirittura avanti, e che convoglia la passione negli anni degli ingegneri Boss, l’evoluzione di tantissimi effetti storici e le nuove tecnologie digitali.

boss katana

Per qualsiasi informazione sull’utilizzi di questi amplificatori puoi contattarci via mail, al telefono allo 06 5810704, sulle nostre pagine social, in chat sul sito www.yourmusiconline.it e anche su Google. Non dimenticare inoltre la pagina contatti su questo sito!

Siamo praticamente ovunque per rispondere alle tue esigenze e consigliarti con tutta la nostra esperienza.

Ringraziamo i ragazzi di Boss – Roland per la bellissima iniziativa e i ragazzi di Jam Track Central per la collaborazione, siamo sicuri che ne vedremo ancora delle belle dalla collaborazione di queste realtà musicali.

Se vuoi saperne di più contattaci 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: