Roger Sadowsky Clinic il 24 Giugno a Your Music

Roger Sadowsky Clinic il 24 Giugno a Your Music

Roger Sadowsky Clinic il 24 Giugno a Your Music

Siamo molto felici di poter annunciare che Lunedì 24 Giugno alle 0re 17:00 avremo Mr Roger Sadowsky per una clinic esclusiva nel nostro negozio.

Roger Sadowsky

Sarà l’occasione per ripercorrere oltre 40 anni di storia di uno dei più importanti liutai del mondo.

L’evento è assolutamente free entry ma per poter meglio organizzarsi vi chiediamo di contattarci attraverso il modulo di contatto oppure mandandoci una mail qui.

Tra i più apprezzati al mondo i bassi Sadowsky si distinguono per un sound unico abbinato a forme sobrie ed ergonomiche. Your Music è dealer esclusivo per l’Italia di bassi e chitarre Sadowsky.

I bassi e le chitarre Sadowsky sono utilizzati dai più importanti musicisti al mondo, da Jim Hall a Verdine White, da Will Lee a Keith Richards a Jason Newsted e tantissimi altri che da anni ormai si affidano alle sapienti mani di Roger Sadowsky per la cura del proprio sound.

Sadowsky – Una Garanzia

Nel nostro negozio a Roma non mancano mai bassi Sadowsky sia nelle serie NYC prodotte in america sia di quelle Metro prodotte in Giappone. Ultima arrivata è la serie Metro Express che sta spopolando per via dei prezzi contenuti.

Scopri tutte le novità Sadowsky e ricordati che puoi sempre decidere di farti produrre il tuo strumento custom con una qualità fuori dal comune. Questo e molto altro è Sadowsky.

Ti aspettiamo Giovedì 24 Giugno nel nostro negozio per poterlo conoscere di persona e ti ricordiamo di contattarci per metterti in lista. L’evento è gratuito ma facci sapere che ci sarai e segui i canali social per avere continui aggiornamenti.

Non dimenticare di controllare sul nostro sito per eventuali aggiornamenti sulla disponibilità di strumenti e accessori Sadowsky, ti ricordiamo che Your Music è Distributore ufficiale Italiano per bassi, chitarre e accessori. Contattaci per ulteriori informazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: