Fender Stratocaster Day Sabato 22 Febbraio

Fender Stratocaster Day Sabato 22 Febbraio

Fender Stratocaster Day Sabato 22 Febbraio

Fender Stratocaster

La Fender Stratocaster è la chitarra per eccellenza e da Your Music vogliamo dedicarne un pomeriggio alla scoperta di tutti i modelli sul mercato, nuovi e qualcuno anche meno nuovo.

Nel video qui in basso Stefano vi mostrerà alcuni tra i dettagli dello strumento e dei cenni storici sulla figura di Leo Fender, genio per ciò che riguarda chitarre e bassi. Storici sono infatti, oltre alla stessa Stratocaster, i modelli Telecaster, Jazz e Precision oltre a diversi altri modelli di strumenti.

Il Fender Stratocaster day è quindi l’occasione per scoprire più da vicino queste chitarre, con un occhio di riguardo alla produzione moderna, alle novità e alle accortezze che negli ultimi anni hanno reso Fender sempre più leader del settore, alzando notevolmente gli standard qualitativi ed entrando veramente a gamba tesa sul mercato di chitarre e bassi elettrici e non solo.

da Your Music potrai trovare i prodotti Fender più ricercati e le novità come ad esempio

Se vuoi avere ulteriori informazioni non esitare a compilare il form di contatto del nostro sito e indicaci su cosa hai bisogno di chiarimenti, i nostri ragazzi saranno ben disposti ad aiutarti a scegliere la tua chitarra sia in negozio che online. E Sabato 22 non perdere l’occasione di provare tutte, ma proprio tutte, le Fender Stratocaster più belle disponibili sul mercato.

Il nostro negozio è in viale dei Quattro Venti 184 a Roma, ti aspettiamo dalle 15:00 (ma puoi venire anche prima, faremo orario continuato a partire dalle ore 10:00).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: