Le Novità di fine mese

Le Novità di fine mese

Le Novità di fine mese

Fine mese e anche questo Sabato da Your Music è tempo di bilanci settimanali. Questa settimana è stata molto generosa di novità, alcune sono già andate via (come i bassi Multiscale Ibanez serie EHB che però sono in riordine e stanno tornando) altre sono troppo belle per lasciarle a Voi (stiamo scherzando 😀 ).

Una settimana caratterizzata dall’arrivo di tanti modelli Fender come le Fender Lead II e III (al quale abbiamo dedicato un articolo a parte nel nostro blog.

fine mese
Arrivi di fine mese

Le varie uscite si sono differenziate nei reparti ma un marchio l’ha fatta sicuramente da padrone e cioè Boss Corporation. Il brand del gruppo Roland ha lanciato due nuovi prodotti che faranno la felicità di tantissimi di Voi.

Bando alle ciance e via con la lista 🙂

Boss Waza Air
Lo aspettavamo tantissimo e finalmente è arrivato. Un personal amp per chitarra wireless in cuffia con cinque simulazioni di amplificazione, oltre 50 effetti tutto gestibile via App sia per iOS che per Android. Un sistema comodissimo per chi viaggia, chi non può studiare e suonare ad alti volumi ma vuole un sistema di qualità con tantissime funzioni.
Scoprilo a questo link

Boss Katana Artist MKII
Esigenze opposte per chi cerca questo ampli ma la stessa tecnologia e la qualità al top di Boss. Il Katana Artist MKII è un combo da 100 Watt con un nuovo e aggiornato sistema di amplificazione su un cono da 12 pollici, uscita usb per poter registrare direttamente su pc, oltre 60 effetti con loop di send e return in parallelo o serie. Un prodotto che soprattutto in fase di composizione e registrazione ha una marcia in più
Scoprilo a questo link

Fender Stratocaster Tom Morello
Chi non ha mai fatto headbanging almeno una volta con i Rage Against The Machine? Tom Morello è uno degli ultimi Guitar Hero moderni e uno dei pochi che può permettersi il lusso di una Fender con il Floyd Rose senza risultare particolarmente bizzarro. E noi non potevamo non averla in negozio. E adesso vi aspettiamo tutti per sentirvi fare Killing In the Name Of
Scoprila a questo link

KMA Cirrus
Esiste un pedale che fa sia da riverbero che da delay, analogico, con circuito di send e return, pedale di espressione, modulazioni integrate nei circuiti sia del delay che del riverbero indipendetemente, gestione del tap, suddivisioni ritmiche, che sia di alta qualità e che non costi come un rene e due stipendi? Esiste, esiste e si chiama
Scoprilo a questo link

Mooer Tone Capture
Quante volte vi sarà capitato di dover rinunciare a portare più di una chitarra ai vostri live per questioni di spazio? Col Mooer Tone Capture questo problema sarà risolto grazie al nuovo sistema di clonazione dei suoni di chitarra. Vi basterà portarvi un solo strumento e aver clonato gli altri in precedenza.
Scoprilo a questo link

Anche per questa settimana e questo fine mese è tutto con le novità. Ci vediamo Sabato prossimo con le prime di Marzo (e già qualcosa verrà anticipato oggi sul nostro sito e sui nostri social quindi seguiteci). Ricordate per qualsiasi informazione, suggerimento, critica di usare il nostro modulo contatti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: