Roland Jupiter X – Prenotazione per un test in anteprima nazionale

Roland Jupiter X – Prenotazione per un test in anteprima nazionale

Roland Jupiter X – Prenotazione per un test in anteprima nazionale

Come ormai tutti sappiamo gli sviluppi del Corona virus Covid19 sta cambiando le abitudini di tutti, privati e ditte. Purtroppo anche Your Music ha dovuto prendere delle misure drastiche limitando molto l’accesso al negozio ma non chiudendolo definitivamente.

In questa ottica anche il tanto atteso evento per il Roland Jupiter con Roland e Gattobus deve essere rimandato a data da destinarsi. Purtroppo non possiamo garantire le condizioni necessarie per poter affrontare un evento con molte persone in negozio.

Roland Jupiter X
Il Roland Jupiter X è arrivato in negozio.

Ma non tutto è perduto. In accordo con Roland possiamo farvi provare in anteprima nazionale il Roland Jupiter X una persona per volta in negozio con un tempo sicuramente non eccessivo ma sufficiente per farvi provare le potenzialità di questo strumento.

Per garantire l’osservanza delle regole vi chiediamo di iscrivervi attraverso il modulo di contatto seguente e di aspettare una nostra conferma delle Vostre disponibilità in accordo con il reparto. I dati acquisiti non saranno girati a terze aziende ma verranno usati per contattarvi personalmente per l’evento ed eventualmente per alcune promozioni che partiranno direttamente da noi dalle quali vi potrete poi disiscrivere.

Sperando di farvi cosa gradita vi aspettiamo in tanti per le prenotazioni, gestiremo il tutto con quanta più tranquillità e professionalità possibile.

Rimangono invariate le nuove regole messe in atto nel negozio che trovate sui nostri canali social, purtroppo il momento è duro e dobbiamo farci forza ma riusciremo a superare anche queste avversità

Successivamente all’invio del modulo verrai contattato da Your Music per la conferma dell’appuntamento ai recapiti che hai lasciato.

Se vuoi saperne di più sul Jupiter X di Roland clicca qui

Per qualsiasi altro tipo di informazioni scrivici sul nostro modulo di contatto.

Your Music è il tuo centro Roland a Roma e online

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: