Your Music CashBack – Aperti tutto Agosto

Your Music CashBack – Aperti tutto Agosto

Agosto è un mese pieno di Musica. Lo store fisico di Your Music rimarrà aperto tutto il mese tranne una piccola pausa nei giorni 14, 15 e 16. Online invece una grande novità. Come ci spiegano Fabi & Fabi in questo video sarà attivo per tutto il mese di Agosto il CashBack online.

Le regole sono molto semplici. Bisogna essere iscritti al sito (non comprare quindi come guest) ed effettuare pagamento di tipo elettronico. Vanno bene quindi pagamenti con carta di credito, Paypal, Bonifico e Finanziamento. Non sarà invece possibile ricevere il Cashback con il pagamento in contrassegno.

Per ogni acquisto fatto in queste modalità Your Music ti riconoscerà un buono pari al 5% dell’importo speso sotto forma di codice sconto sfruttabile da Settembre.

Tutti gli acquisti nel mese di Agosto concorreranno ad un importo che nei primi giorni di Settembre ti verrà reso come codice sconto per acquistare quello che vuoi. Se spendi quindi 1000 euro in agosto avrai un buono da 50 a Partire da Settembre su qualsiasi prodotto, scontato o meno.

cashback

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci attraverso il blog
Your Music resterà aperto tutto il mese di Agosto eccetto le classiche chiusure di domenica e lunedì ed eccetto una piccola finestra di 3 giorni (dal 14 al 16). Non perdere quindi l’occasione di provare tantissimi strumenti, amplificatori ed accessori.

Il nostro staff ti aspetta per trovare la soluzione più appropriata alle tue esigenze musicali.

Che aspetti allora? Inizia a scegliere i tuoi prodotti e sfrutta il CashBack

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: