Collezione Primavera Estate Boss 2022

Collezione Primavera Estate Boss 2022

Le novità Boss 2022

È Proprio il caso di dirlo. Il primo trimestre 2022 è stato sicuramente il trimestre di Boss. La storica casa ha calato 3 assi che colpiscono il panorama degli strumenti a corde. Eh si, perché qui non si parla solo di prodotti per chitarristi ma anche per bassisti.

boss 2022

La casa giapponese ha voluto accontentare tutti, dai nostalgici a coloro che guardano in avanti con ben 3 + 2 nuovi prodotti.

Boss GX-100

Con oltre 23 amplificatori AIRD e 150 effetti ereditati dalla precedente GT-1000 e la possibilità di utilizzare fino a 15 blocchi effetti simultanei la nuova Boss GX-100 si appresta a divorare il mercato dei processori multieffetto per chitarra e basso. Tantissime le features rinchiuse in un leggero ma robusto chassis metallico.

boss gx-100

Tra queste sicuramente la possibilità di implementare gli IR già presenti, Il Boss Tone Studio per Pc e Mac, Il Bluetooth Audio MIDI Dual Adaptor opzionale che permette di aggiornare i parametri anche da App IOS o Android e tantissime connessioni aggiuntive MIDI o per pedali di controllo esterni. Il prezzo è assolutamente alla portata di tutti coloro che vogliono un coltellino svizzero live e per lo studio con la storica ormai qualità e semplicità BOSS. Trovi la GX-100 a questo link

Serie Katana Bass

katana bass

Con i nuovissimi Katana Bass 110B e Katana Bass 210B Boss accontenta finalmente il popolo bassistico orfano di un prodotto smart come la serie Katana per chitarra. I due modelli sono entrambi in classe AB con un cono da 10 per 60 watt il 110B e due coni da 10 per 160 watt complessivi il 210B. 3 tipologie di ampli con curve aggiuntive, EQ a quattro Bande, quattro sezioni effetti distinte, DI, presa USB che trasforma l’ampli in una scheda audio sono solo alcune delle innumerevoli features di questa coppia di combo per basso che sono delle vere machine da studio e da live. Trovi i Katana Bass a questi link

Space Echo RE-2 e RE-202

Boss RE

Ultimi sono per data di lancio ma attesi da anni dagli affezionati. L’echo RE-202 è la versione aggiornata dello storico (presentato nel 1974) RE-201 e riprende la configurazione originale a tre testine aggiungendone una quarta per un totale di 12 combinazioni di eco con in aggiunta una intera sezione di Riverbero a molla. 127 Memorie, Tap tempo, input e output stereo e tantissime altre caratteristiche.
Insieme al 202 è stato anche annunciato l’RE-2, la versione stomp che farà la felicità di tantissimi chitarristi live, anch’esso con input e output mono o stereo.
Trovi gli Space Echo Boss a questi link

Per ogni informazione sui prodotti Boss e su tutto il nostro catalogo non esitare a contattarci a questo link. Your Music è il centro Boss N.1 in Italia a Roma e online. Contattaci per ogni esigenza

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: