D’Addario Auto Lock – Arrivate le nuove Tracolle

D’Addario Auto Lock – Arrivate le nuove Tracolle

D’Addario Auto Lock – Arrivate le nuove Tracolle D’Addario con blocco automatico

D’Addario lancia una nuova linea di tracolle con funzione Auto Lock. Queste tracolle tracolle hanno incorporato un sistema di blocco che assicurerà la vostra chitarra o basso senza dover fare buchi aggiuntivi, cambiare componenti o fare lavori sul tuo strumento.

Le nuove Auto Lock Straps di D’Addario sono già disponibili in negozio e sul nostro sito www.yourmusiconline.it a questo link.

Hanno assolutamente un prezzo assolutamente abbordabile, vi basti pensare che un sistema di aggancio tradizionale non economico costa quasi quanto le D’Addario Auto Lock, ad esso va aggiunto il costo di una tracolla. Un prodotto quindi assolutamente conveniente e un’ottima scelta anche come regalo per i vostri amici e familiari musicisti.

Nel video qui in basso prodotto da D’Addario potrete verificare quanto possa essere facile e sicuro questo nuovo sistema di blocco della tracolla. In pochissimi secondi il vostro strumento sarà assicurato e non dovrete più pensare a rimanere rigidi per paura che la tracolla si sganci.

Ultimo ma non meno importante il design delle nuove tracolle Auto Lock è di Ned Steinberger, garanzia di cura dei particolari e del look generale. Perché le tracolle non solo devono essere funzionali e comode, ma devono anche piacere alla vista.

D'Addario Auto Lock
Il nuovissimo sistema Auto Lock di delle tracolle D’Addario nel dettaglio

Your Music è centro D’Addario su Roma e online e puoi scoprire tutto il catalogo prodotti (tracolle, corde, nonché prodotti Planet Waves, Evans e ProMark) sul nostro sito www.yourmusiconline.it e se non trovi qualche prodotto disponibile sul sito non esitare a contattarci per la migliore quotazione e un ordine ad hoc per Te.

Per qualsiasi informazione non esitare a scriverci utilizzando la pagina contatti

Your Music è il Tuo negozio di Strumenti Musicali a Roma e online con personale altamente qualificato. From Music Lovers to Music Lovers

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: